06/03/2021
Interruzione per manutenzione 10/03/2021
Informiamo gli Utenti che, con l'obiettivo di un miglioramento sempre maggiore dei servizi offerti, il giorno Mercoledì 10/03/2021 dalle ore 14 alle ore 18 verrà effettuata un'attività di manutenzione sui server del sistema.
Per questo motivo l'intero sistema eCivis e tutti i servizi ad esso legati non saranno accessibili.
Ci scusiamo per il disagio.
27/01/2021
NUOVE MODALITÀ DI ACCESSO AL PORTALE
Si informano i gentili Utenti che dal 1 marzo 2021 cambieranno le modalità di accesso al portale.
Tutti
gli Utenti già in possesso di credenziali potranno continuare ad
accedereai servizi presenti sul portale con le credenziali di accesso
esistenti, che rimarranno valide fino al 30 settembre 2021;
successivamente l'accesso avverrà solamente tramite SPID.
Gli Utenti mai registrati al portale, dal 1 marzo 2021 potranno accedere esclusivamente con SPID.
Invitiamo coloro che non sono ancora provvisti di tali credenziali ad attivarle al più presto.
Modalità di richiesta SPID
28/08/2020
Riapertura Termini
Dal 28 agosto al 5 settembre sono riaperte le iscrizioni ai servizi scolastici (mensa, trasporto e pre/post scuola).
Per effettuare l'iscrizione al servizio, è necessario registrarsi su questo portale.
Il genitore che effettua la richiesta di iscrizione al servizio è il soggetto tenuto al pagamento della rettaPer la registrazione e l'iscrizione, si prega di consultare le istruzioni disponibili nella sezione "Documenti" presente nella parte sinistra di questa pagina.
Chi intende richiedere l'addebito diretto in conto corrente deve compilare il "modello SDD".