Navigazione

Comune di
Casola Valsenio
home
 
News

News

23/04/2020     Refezione Scolastica
ISCRIZIONI AL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA

Tutti i genitori degli alunni che iscrivono i loro figli alla classe prima di una scuola dell'infanzia o primaria e che intendono usufruire del servizio comunale di mensa scolastica, devono presentare la domanda. Si ricorda che la domanda di iscrizione al servizio di mensa scolastica va rinnovata solo quando, dalla scuola dell'infanzia, l'alunno passa alla scuola primaria.
Per l'a.s. 2020/2021 il servizio di mensa scolastica - soggetto al pagamento di una retta mensile - potrà essere richiesto iscrivendosi al portale https://casolavalsenio.ecivis.it nel periodo compreso tra il 1° maggio 2020 e il 31 luglio 2020.

21/02/2020    
Accesso Spid

Il comune sta predisponendo l'accesso al portale con le credenziali SPID, visibile dal pulsante riportato sotto la richiesta di accesso. Il sistema è ancora in fase di test, pertanto consigliamo di procedere con l'accesso con username password ricevuti al momento dell'attivazione del servizio. Una volta terminata la fase di test, l'accesso potrà avvenire anche con le credenziali SPID. Per indicazioni su come ottenerle vai a https://www.spid.gov.it/richiedi-spid​

20/12/2019     Refezione Scolastica
RISOLTI I PROBLEMI CON IL PAGAMENTO DELLA MENSA

Si informa che i problemi tecnici con i pagamenti della mensa scolastica sono stati risolti.
Sono state riemesse le avvisature di pagamento non ancora pagate.
E' quindi possibile procedere al pagamento della retta della mensa scolastica.
La data di pagamento è stata posticipata al 27/12. Si fa presente che, in considerazione dell'inconveniente tecnico verificatosi e della conseguente impossibilità di procedere al pagamento, eventuali pagamenti in ritardo non comporteranno l'applicazione di sanzioni o aggravi di spesa a carico degli utenti.
Si ringrazia per la collaborazione

Accedi al sistema
Hai dimenticato la password?


Link esterni